A partire da questo momento, è possibile prenotare i posti per assistere al ricco programma di eventi dell’Altrove Film Festival. Questo è lo spazio dedicato al festival all’interno della piattaforma MyMovies:

[PRENOTA QUI] 

Se non siete già registrati a My Movies, occorre registrarsi per procedere alla prenotazione del posto.

La prenotazione va fatta per i singoli eventi e per ogni computer che accederà all’evento. I posti disponibili per ogni evento sono 300, perciò vi consigliamo di provvedere alla prenotazione in anticipo.

Le proiezioni dei corti e dei pitch finalisti si terranno nei primi tre pomeriggi a partire dalle ore 18 e in quella occasione potremo anche conoscere gli autori e gli insegnanti di riferimento.

Gli altri eventi sono stati scelti per offrire degli stimoli di riflessione sul tema (grazie alle lezioni dei docenti dell’Università Roma Tre) e sull’audiovisivo in generale (grazie alle lezioni di professionisti del cinema del calibro di Massimo Gaudioso, sceneggiatore David di DonatelloMassimo Schiavon, direttore della fotografia dei film di Maccio Capatonda e i Soliti Ignoti, e Gregorio Calculli, compositore di colonne sonore musicali per film – l’ultimo, appena uscito sulle piattaforme, è Olivia e di alcuni brani per Achille Lauro, compresi gli arrangiamenti che abbiamo visto in quest’ultimo Sanremo).

Durante questi incontri si potrà interagire con gli ospiti, facendo delle domande, attraverso la chat di MyMovies. Uno spazio alla fine di ogni incontro sarà dedicato a rispondere alle domande.